Sono cinque i ragazzi laureati della Provincia di Rieti che quest’anno hanno vinto i premi messi a disposizione della Banca di Credito Cooperativo di Roma. Il premio viene dedicato ai figli dei soci della Banca che si sono contraddistinti nell’aver raggiunto il titolo di laurea con il massimo dei voti nell’anno precedente.
Quest’anno BCC Roma ha erogato nella Provincia di Rieti 2.250 euro sotto forma di premi di laurea.
Si tratta del 20° anno consecutivo che la Banca organizza questo premio, nei territori dove è presente. Dalla sua istituzione sono stati premiati complessivamente oltre 1.300 giovani.
I ragazzi premiati quest’anno sono Cristina Calandrella e Teodora Campagnoli di Amatrice, Mattia Mei, Cristina Salvati e Veronica Veschi di Selci Sabino.
“Con questo riconoscimento, la Banca vuole dimostrare la propria attenzione al merito, nei confronti dei figli dei soci che si sono particolarmente distinti durante il loro percorso universitario”, ha dichiarato il Presidente di BCC Roma, Francesco Liberati.
“Riteniamo fondamentale valorizzare le capacità dei nostri ragazzi, stimolandoli all’impegno e alla massima dedizione allo studio. BCC Roma non solo premia gli studenti più capaci ma seleziona i giovani più meritevoli, per chiamarli a rafforzare e migliorare il proprio organico, arricchendo le competenze che abbiamo a disposizione, con vantaggi non solo per loro e per la Banca stessa ma anche per i nostri clienti”, ha concluso Liberati.