Sventato dai carabinieri un tentativo di dare vita ad un rave party non autorizzato in un’area della bassa Sabina ancora in via di localizzazione. Il tentativo è morto sul nascere, in quanto a Fara Sabina i primi a giungere sul posto alcuni partecipanti ed organizzatori sono incappati in un posto di blocco dei carabinieri. Nel corso delle perquisizioni personali e veicolari 2 persone sono state tratte in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli arrestati sono: S Daniele, del 1990 di Poli (Rm), pluripregiudicato e P. Gilia, del 1992, di Torri in Sabina, trovati in possesso, di 7 grammi circa di “marijuana” e n. 40 pasticche di “ecstasy".
Per il medesimo reato è stato denunciato D. Mauro, del 1990, di Pisano (No), pregiudicato, perché trovato in possesso di 3 grammi di sostanza stupefacente genere “marijuana” e n. 5 flaconi di “metadone”. Altri giovani trovati in possesso di droga per uso personale sono stati segnalati alla prefettura. Nel corso delle perquisizioni sono stati rinvenute casse stereo e gruppi elettrogeni necessari per allestire il rave.