L’Associazione Culturale Sabina “Elio Augusto Di Carlo” – sezione sportiva “Cantalupo Ciclistica” – con il Patrocinio del Comune di Cantalupo in Sabina e della Provincia di Rieti organizza il Trofeo Città di Cantalupo in Sabina. La Gara ciclistica ci da appuntamento come tutti gli anni il 2 giugno a Cantalupo in Sabina, partenza da piazza Garibaldi alle ore 8.00, per festeggiare la decima edizione.
Anche quest’anno i cicloamatori saranno suddivisi in 7 categorie: debuttanti, cadetti, junior, senior, veterani, gentlemen, super gentlemen e dovranno percorrere un percorso che interesserà il territorio di ben 13 comuni della Bassa Sabina (Cantalupo in Sabina, Forano, Casperia, Torri in Sabina, Stimigliano, Cottanello, Configni, Vacone, Montasola, Roccantica, Poggio Catino, Tarano e Selci).
Verranno premiati i primi 3 classificati e i primi 5 di ogni categoria. Per iscriversi il costo ammonta a € 10,00 euro e basta telefonare, inviare l’iscrizione via fax o presentarsi il giorno della gara alle ore 8.00 presso il nuovo edificio del Comune di Cantalupo in Sabina. Al termine della gara, previsto per le ore 12.30 sarà seguito dalla consegna dei premi come sempre rappresentati dai più buoni prodotti enogastronomici locali. Non resta che armarsi di casco e bicicletta e darsi appuntamento il 2 Giugno a Cantalupo in Sabina alle ore 8.00.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi ai seguenti contatti:
Salvatore 3333504457 – email: slici47@alice.it – licitrasalvatore@cantalupociclistica.it
Comune di Cantalupo in Sabina – Assessorato allo Sport – 0765514031 – fax 0765514667