“Dietro al sipario”, il 6 giugno a Rieti CineForum Psicosociale

L’associazione “Krisalidea” presenta una nuova iniziativa dal titolo: “Dietro al sipario” un Cineforum con tematiche psicosociali realizzato a Le Tre Porte, centro enogastronomico. Il primo appuntamento si terrà giovedi 6 giugno 2019 dalle ore 19:30, condotto dalle Psicologhe e Psicoterapeute dott.ssa Sara Federici e dott.ssa Diana Fantacci, con la commedia “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese.

In questa occasione si proporrà uno spazio di riflessione sul tema delle relazioni di coppia nella post modernità, su come i cosiddetti “facilitatori di comunicazione” (app, chat, whatsapp) hanno cambiato i nostri rapporti.

È’ questa la premessa narrativa che dà voce alla storia di un gruppo di amici che si conoscono e frequentano da sempre e che si incontrano per una cena destinata a trasformarsi in un gioco capace di distruggere l’apparenza e far emergere la verità. 

Vi aspettiamo per condividere con voi un momento di relax in compagnia di un buon film in un’atmosfera familiare e conviviale concessa da “Le Tre Porte”.