ANGELUCCI: RIETI NEGLI ULTIMI ANNI E' MIGLIORATA O PEGGIORATA?

Eccoci qui, giunti al termine di una campagna elettorale dove tutti hanno promesso qualcosa, ma tutti, hanno dimenticato un particolare: in Comune non è rimasta una lira!

Le mille promesse fatte dai vari candidati difficilmente potranno trovare riscontri oggettivi se prima non ci concentreremo tutti sulla soluzione del terribile debito che supera i 50 milioni di euro.

A tutti i reatini chiedo solo di rispondere a questa domanda: Rieti negli ultimi 20 anni è migliorata o è peggiorata? Rispondete senza paura e saprete chiaramente che l’unica alternativa è votare Alessio Angelucci Sindaco, altrimenti tutto rimarrà invariato.

Rieti deve essere amata e riscritta da capo, improvvisatori e incompetenti non posso gestire la nostra Città, non possiamo permettere loro di ucciderla definitivamente.

Ascoltate il cuore, votate liberi dai condizionamenti e se qualcuno vi dirà che occorre dare un "voto utile" rispondete che il voto utile è quello dato a chi mette passione e onestà.

Speriamo di far tornare grande la nostra Rieti, se lo merita, è la nostra terra, questa è una grande occasione, non facciamocela sfuggire.

Tutti sono invitati stasera alle ore 19:00 a piazza poggio Moiano (Quattrostrade davanti supermercato Tigre) per il comizio di chiusura del candidato Sindaco Alessio Angelucci.