Le ragazze del Città di Rieti vincono ad Ostia per 3-1 con il seguente punteggio: 26-24 13-25 21-25 14-25. L’ultima trasferta dell’anno si è conclusa con una vittoria da parte delle atlete di mister Di Giacobbe che sono partite subito forte portandosi avanti nel punteggio nel primo set per poi farsi riprendere e superare e causa una troppa rilassatezza addirittura perdere il set.
Visto che ormai il campionato volge al termine e la compagine reatina non ha più nulla da chiedere al campionato avendo ormai raggiunto un buon sesto posto in classifica mister Di Giacobbe ha deciso di mandare in campo le seconde linee che non hanno deluso le aspettative del tecnico e sia la palleggiatrice Santantoni e la giovanissima centrale Pentuzzi hanno dato vitalità all’incontro giocando una buona partita.
Grande soddisfazione per la società aver visto la giovane centrale quindicenne Pentuzzi mettere a segno ben 12 punti segnale di un grande impegno costante durante tutto l’anno che gli ha dato la possibilità di debuttare in serie B2 dimostrando ampi margini di miglioramento.
La società ha intrapreso una strada che attualmente è forse la più percorribile, cercando di attingere nel settore giovanile, con la speranza che altre atlete possano seguire la giovane Pentuzzi in prima squadra dando linfa vitale alla società. Il campionato si concluderà sabato 5 maggio al PalaCordoni alle ore 17,30 contro il Cisterna di Latina.