DISSERVIZI COTRAL, INCONTRO CON L'AMMINISTRATORE DELEGATO

Cotral

Questa mattina su sollecitazione dell’assessorato ai Trasporti della Provincia di Rieti, guidato da Giancarlo Felici, si è svolto un incontro, alla presenza dell’amministratore delegato di Cotral, per porre rimedio ai disservizi causati dall’azienda di trasporto pubblico regionale nel territorio reatino negli ultimi giorni.

Nella mattinata di oggi infatti non sono usciti dai depositi 12 mezzi creando notevoli disagi ai cittadini della provincia di Rieti. L’azienda ha deciso di intervenire immediatamente mettendo a disposizione già a partire da domani mattina alcuni mezzi provenienti da depositi delle altre province per poter garantire il livello minimo del servizio, e si è impegnata a spostare nel Reatino i mezzi necessari per tornare alla normalità nel più breve tempo possibile.

Questa mattina si è inoltre tenuta l’assemblea dei soci di Cotral Patrimonio durante la quale la Regione Lazio ha deciso di rinviare il punto all’ordine del giorno riguardante la realizzazione del deposito di Rieti a dopo le elezioni amministrative del capoluogo accumulando ulteriori ritardi su questa vicenda che vede Rieti unico capoluogo del Lazio senza deposito primario.