BASTA PRESSIONI SUI DIPENDENTI COMUNALI PER OTTENERE CONSENSI

Un centrodestra oramai allo sbando e consapevole che il vento sta cambiando, invece di confrontarsi con i cittadini sui problemi di Rieti e sulle possibili soluzioni, sta esercitando nella maniera più deteriore il potere di cui ancora dispone per raccogliere consensi. In questi giorni si starebbero susseguendo episodi deplorevoli nei confronti dei dipendenti, precari e non, del Comune di Rieti per cercare di intimorirli.

L’impegno prioritario della nuova Amministrazione guidata dal centrosinistra sarà quello di tutelare tutti i lavoratori che operano all’interno del Comune cercando da valorizzarne le competenze e le potenzialità.

Sarà necessario razionalizzare le spese a partire dalla gestione diretta di tanti servizi che in questi anni sono stati esternalizzati senza motivo causando un aggravio per la casse comunali e un peggioramento della loro qualità.

Il vero punto di forza del Comune sarà il capitale umano di cui dispone, anche per cercare di fronteggiare la crisi economica e finanziaria nella quale l’Ente è stato trascinato dal centro destra. Facciamo vincere la buona politica e facciamo tornare i cittadini al centro dell’attività amministrativa.