La biblioteca Paroniana presenterà venerdì prossimo 13 aprile alle ore 11 presso la propria sala di consultazione la tessera degli utenti RFID. Attraverso la Tessera, rilasciata gratuitamente, si potrà accedere a tutti i servizi della biblioteca , tra i quali l´accesso ad internet e alle nuove tecnologie multimediali.
Dopo la certificazione UNI EN ISO 9001:2008e la CARTA DEI SERVIZI, con la USER CARD, la Biblioteca Paroniana raggiunge,dopo un percorso di crescita e di miglioramento continuo iniziato nel 1998 ,un obiettivo fondamentale per uno sviluppo sempre più orientato verso le nuove tecnologie.
Illustri relatori parteciperanno alla presentazione della Tessera dell´utente, quali Nerio Agostini, Margherita Caramatti, Maximiliano Polvizzi.
E non finisce qui è già in cantiere il prossimo traguardo che sarà LA CARTA DELLE COLLEZIONI con la collaborazione di Loredana Vaccani.
Programma 13 aprile ore 11,00: Gianfranco Formichetti Assessore alla cultura, Gabriella Gianni Direttore Biblioteca, Nerio Agostini esperto in Biblioteconomia, Maximiliano Polvizzi esperto nelle tecnologie RFID e Margherita Caramatti esperta in tecnologie multimediali presso Medialibrary.