“Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio ha rigettato integralmente il ricorso presentato da alcuni vincitori e idonei del cosiddetto ‘concorsone’.
Il Tar, stabilendo l’infondatezza del ricorso, ha confermato la correttezza e la linearità della condotta della nostra Amministrazione. Un esito che abbiamo atteso con la serenità di chi è convinto di aver agito nel pieno rispetto delle norme e che fa giustizia del fiume di critiche che è stato prodotto in tanti mesi.
Un risultato che conferma l’assenza totale di intenti persecutori da parte nostra e che dovrebbe far riflettere quanti si sono frettolosamente avventurati in commenti e giudizi superficiali su questa vicenda. Superato anche questo scoglio, continueremo a lavorare alacremente per sistemare le tante cose che non funzionavano ereditate dal passato e per rimettere in carreggiata la macchina amministrativa.
Al di là delle polemiche, rammarica constatare che le vere vittime di questa vicenda sono quei lavoratori che hanno partecipato ad un concorso che la precedente Amministrazione comunale non poteva fare in quel modo”.