AL VESPASIANO, "ME" DI SIMONA ATZORI

Rieti,

Nuovo appuntamento con la grande arte al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti: lunedì alle ore 21.00 andrà, infatti, in scena lo spettacolo “Me” ideato ed interpretato da Simona Atzori.

Proprio a Rieti la Atzori, nemmeno sei mesi fa, aveva presentato in anteprima nazionale, su iniziativa dell’Associazione ARUOTALIBERA il suo ultimo libro “Cosa ti manca per essere felice?”. Adesso è di nuovo protagonista al Teatro Vespasiano con uno spettacolo che sta girando l’Italia.

Lo spettacolo è incentrato tutto sulla figura di una donna, interpretata da Simona Atzori, che attraverso la danza metterà in evidenza la sua personalità e i diversi lati del suo carattere.

Affiancano Simona in questa esplosione di emozioni alcune danzatrici che l’ accompagnano da alcuni anni, Mariacristina Paolini e Giusy Sprovieri della SimonArte Dance Company, oltre ad altri danzatori quali Marco Messina e Salvatore Perdichizzi, dal Teatro alla Scala di Milano, che con Simona hanno stretto un legame professionale e di profonda amicizia e stima.

Inoltre, nella mattinata di lunedì, alle ore 10.00, la Atzori incontrerà gli studenti del Liceo Classico di Rieti presso la sede distaccata di via Cesi. Incontro che, come tanti altri da lei effettuati e ben illustrati nel suo libro, dovranno servire anche a motivare gli studenti, facendogli capire che ognuno è diverso a modo suo e che tutti possono realizzare i propri sogni trasformando magari il proprio handicap in un punto di forza.