Gianfranco Gatti nominato membro del Direttivo regionale Lega Lazio

“E’ con grande onore e altrettanto senso di responsabilità che vi comunico che in data 27 febbraio 2019 ho ricevuto la prestigiosa nomina a membro del Direttivo regionale della Lega Lazio.

Ringrazio il coordinatore On. Francesco Zicchieri per la considerazione e la fiducia che mi ha dimostrato affidandomi questo importante incarico.

Un particolare e doveroso ringraziamento va all’on. Sottosegretario Claudio Durigon per la stima e il riguardo che ha riposto in me in questa ed in altre occasioni e per l’infaticabile lavoro che sta portando avanti.

Ringrazio infine tutti i nostri deputati, senatori e consiglieri regionali eletti nel Lazio per la calorosa accoglienza che mi hanno riservato nel Direttivo regionale con i quali già da ieri ho iniziato a lavorare sulla formazione delle liste e delle alleanze nelle città e nei comuni del Lazio che andranno al voto nel mese di maggio.

Metterò tutto il mio impegno e la mia competenza in questo nuovo incarico e sarò a disposizione di tutti gli amici e amministratori di partito di Roma, Rieti e del Lazio.”

Gianfranco Gatti (nella foto)