Torna a Rieti la “Willie Cup – Memorial Willie Sojourner”, dal 14 al 16 giugno 2019, che si svolgerà nel campetto di via San Liberatore.
“L’impianto, recentemente ristrutturato, si trova al centro della città ed è stato gentilmente messo a disposizione dalla dirigente scolastica del Liceo, che ringraziamo profondamente per la sua comprensione e disponibilità.
L’idea di svolgere il torneo in questa luogo è venuta anche in considerazione del fatto che il “Rieti Sport Festival”, a cui la manifestazione è collegata, si svolgerà al centro di Rieti. In questo modo vogliamo rendere omaggio alla storia della pallacanestro Reatina, giocando nell’impianto annesso alla scuola e sito in via San Liberatore, dagli appassionati conosciuto come il “campetto di San Liberatore”.
Quel campetto che ha visto negli anni molti giocatori reatini muovere i primi passi nel mondo della pallacanestro e che ancora oggi vede molti giovani cimentarsi in avvincenti sfide.”
Le iscrizioni si chiuderanno il 10 aprile 2019. Per ulteriori informazioni potete contattare i numeri 349 4950467 Bruno o 333 1410102 Massimo.
Foto: di repertorio (anno 2018)