LA NPC IMPEGNATA IN TRASFERTA CONTRO SAM BASKET ROMA

Contigliano basket
La partita che attende oggi la NPC ospite sul campo della Sam Basket Roma, non è affatto da sottovalutare, tutt’altro, ci si apetta che sia una gara più che agguerrita. 
Il quintetto di coach Matteucci arriva affamato di punti da recuperare per continuare la cavalcata verso la vetta della classifica, i romani hanno bisogno di accumulare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. La sfortunata gara contro Marino, che ha interrotto la striscia di 8 vittorie consecutive, persa per un punto dopo un tempo supplementare dove è pesata l’assenza di Grillo e De Ambrosi, ha lasciato la squadra reatina orfana di due importanti punti che insieme al risultato dello scontro diretto gli avrebbero assicurato una comoda poltroncina ai piani alti. 
Nulla è perduto, ma non bisognerà perdere altri colpi per strada a cominciare da oggi, quando coach Matteucci potrà contare anche sul suo playmaker titolare che ha scontato la giornata di squalifica rimediata nella gara contro la Luiss. Per quanto riguarda invece il rientro di De Ambrosi, impegnato ancora in sedute singole di allenamento, è ormai solo questione di giorni. Palla a due alle ore 18.30 al Palarinaldi. Arbitrano Angela Rita Castiglione e Matteo Vilardi.