STAMATTINA SERRANDE ABBASSATE NEI PUNTI VENDITA COOP RISPARMIO 76

Pam Coop rispario 76

Sorpresa, ma non troppo, per clienti e fornitori della Cooperativa Risparmio ’76 che questa mattina hanno trovato le serrande di alcuni punti vendita cittadini, Villa Reatina e via Piselli in modo particolare, completamente abbassate a causa dell’agitazione indetta da alcuni dipendenti che non intendono proseguire su questa strada.

Da tempo, infatti, la situazione della Coop. ’76 non appare molto chiara soprattutto dopo le vicende legate alla perdita del marchio, Pam, e all’altrettanto poco chiara situazione patrimoniale che, sembrerebbe, non aver consentito il pagamento di alcune mensilità, oltre al fatto che da tempo si parla di un intervento da parte della Lega delle Cooperative che però, al momento, pare non abbia aver partorito frutti importanti.

Questi, quindi, i punti salienti che hanno portato all’agitazione da parte di diversi dipendenti che questa mattina hanno deciso di incrociare le braccia, forse ad oltranza, e comunque fin quando non ci sarà la massima chiarezza sul futuro dell’azienda.