VITTORIA PER 3-1 DEL CDR RIETI CONTRO IL NAUTILUS

Pallavolo Città di Rieti
La pallavolo Città di Rieti mantiene il terzo posto in classifica battendo per 3-1 il Nautilus Ostia con il seguente punteggio: 25-14 25-21 16-25 25-12. Come nel girone d’andata anche in questo incontro il G-Dental Rieti ha trovato un avversario sulla carta giovanissimo ma comunque tenace e mai domo che ha cercato di contrapporsi alle reatine rendendo l’incontro avvincente.
Partite subito forte le atlete di mister Di Giacobbe, hanno vinto facilmente il primo set trovando qualche difficoltà in più nel secondo set per poi addirittura perdere il terzo, con un Di Giacobbe arrabbiatissimo per il rilassamento imprevisto delle reatine. Nel quarto set però per le pontine non c’è stato nulla da fare vista la precisione e la superiorità delle reatine tornate a disputare una pallavolo a loro più abituale quest’anno.
Le reatine hanno così aggiunto altri tre punti in classifica portandosi a quota 37 staccando di due lunghezza il Divino Amore che prima di questo incontro occupava in coabitazione il terzo posto in classifica. Ora per le reatine si apre un ciclo di partite difficilissime a cominciare da sabato 10 contro Anquillara alle ore 16,30, attualmente è sotto di due punti, avversario dunque difficile da battere in casa propria visto che già all’andata vinse qui a Rieti.
Mister Di Giacobbe per questo incontro dovrà recuperare tutte le giocatrici uscite malconce dall’incontro con il Nautilus a cominciare dal forte martello Frasca che a fine incontro ha accusato un dolore al collaterale sinistro e dall’opposto Imprescia che già da qualche settimana accusa fastidi muscolari.