SEI TU IL REPORTER – In via Ricci camminiamo in mezzo strada perchè non abbiamo un marciapiede

Giunta alla redazione di Rietinvetrina.it una segnalazione per la rubrica SEI TU IL REPORTER dei residenti di via Angelo Maria Ricci, tra largo Wanda Pitoni e via Einaudi incrocio rotatoria Colarieti.

“Si rifà l’asfalto in molte zone della città, ma noi camminiamo ancora in mezzo strada perchè non abbiamo un marciapiede. I lavori che fece l’ultima giunta di centrosinistra – commentano a Rietinvetrina i residenti – evidentemente non ha previsto per noi un passaggio pedonale sicuro.

E’ dai lavori che interessarono la zona, con la creazione della rotatoria Colarieti e l’apertura al traffico di via Einaudi, che il marciapiede in foto non viene completato. Siamo costretti a camminare su una striscia di prato piena di deiezioni canine oppure sul ciglio della strada a nostro rischio e pericolo, viste le tantissime auto che transitano nella via. Quando verrà ultimato il marciapiede fantasma che costeggia le abitazioni?”

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).