Giunta alla redazione di Rietinvetrina.it una segnalazione per la rubrica SEI TU IL REPORTER dei residenti di via Angelo Maria Ricci, tra largo Wanda Pitoni e via Einaudi incrocio rotatoria Colarieti.
“Si rifà l’asfalto in molte zone della città, ma noi camminiamo ancora in mezzo strada perchè non abbiamo un marciapiede. I lavori che fece l’ultima giunta di centrosinistra – commentano a Rietinvetrina i residenti – evidentemente non ha previsto per noi un passaggio pedonale sicuro.
E’ dai lavori che interessarono la zona, con la creazione della rotatoria Colarieti e l’apertura al traffico di via Einaudi, che il marciapiede in foto non viene completato. Siamo costretti a camminare su una striscia di prato piena di deiezioni canine oppure sul ciglio della strada a nostro rischio e pericolo, viste le tantissime auto che transitano nella via. Quando verrà ultimato il marciapiede fantasma che costeggia le abitazioni?”
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).