La Destra di Francesco Storace scenderà in piazza a Roma il prossimo 3 marzo per protestare contro il Governo delle Banche.
“Manifesteremo per riconquistare la sovranità popolare economica, politica e finanziaria – afferma Domenico Ciccaglioni, dirigente provinciale de La Destra che specifica – ribadiremo il nostro no a un governo di tecnici e banchieri che non abbiamo votato, sottolineando la richiesta al Pdl di staccare la spina a questo esecutivo. Il popolo italiano non può accettare vessazioni continue dal governo delle tasse, e per questo ci ritroveremo sabato da piazza Esedra a piazza Bocca della verità per manifestare il nostro dissenso. La provincia di Rieti parteciperà in massa organizzando autobus che partiranno alla volta di Roma da Rieti e Torricella in Sabina”.
I cittadini che volessero prendere parte al corteo, possono farlo contattando il numero 349 57.00.340 – 333 80.73.292. La partenza è prevista per le ore 12.00 di sabato a Rieti presso il camposcuola “Raul Guido Baldi” e a Torricella presso il parcheggio comunale.