Il Rieti pareggia 2-2 il return match contro la Torres ed esce dalla Coppa Italia tra le lacrime e la disperazione visto l’andamento della partita che fino a pochissimi secondi dal triplice fischio, aveva visto gli amarantoceleste di mister Paris vincenti e di conseguenza, qualificati al turno successivo.
Una gara a dir poco perfetta da parte della formazione di mister Paris che, tranne qualche piccolo aggiustamento, si è affidato nuovamente al 4-1-4-1 con il quale sta dominando in campionato. Pronti via e già alla mezz’ora il Rieti era in vantaggio di due gol grazie all’astuzia di Francesco Marcheggiani che al 22′ si è procurato il rigore dell’1-0.
Successivamente al 34′ con il raddoppio di Cristian Ippoiti che sembrava aver messo k.o. i sardi della Torres praticamente inermi per tutto il primo tempo. Nella ripresa il Rieti si è limitato a controllare la gara tentando di arginare gli attacchi della Torres che al 26′ sbagliava un calcio di rigore con il quale avrebbe potuto riaprire i giochi.
Poi l’imponderabile: al 38′ con il gol di Mulas che dimezzava lo svantaggio e successivamente al secondo minuto di recupero con il gol di Pazzola che regalava la qualificazione ai quarti di finale maturato grazie al 3-2 dell’andata. Una doccia fredda, immeritata, per la formazione di Fabrizio Paris che, insieme ai tifosi accorsi al Manlio Scopigno, quasi non credeva ai suoi occhi.