Nell’ambito dei servizi disposti per la manifestazione del “Carnevalone Liberato” di Poggio Mirteto, personale della Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà B.A.M., nata nel 1973 e R.B., nato nel 1986, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nella giornata di domenica, infatti, le pattuglie della Squadra Mobile, impegnate nei servizi di controllo alle autovetture dirette alla manifestazione del Carnevalone Liberato hanno fermato, in due diverse circostanze, i due giovani, entrambi romani, trovati in possesso, la donna, di oltre 5 grammi di hashish contenute in sigarette pronte da spacciare e l’uomo, di oltre 5 grammi di eroina e 1 grammo di hashish.
Gli spacciatori sono stati, pertanto, denunciati in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso degli stessi servizi sono state controllate oltre 150 persone e 100 autovetture e proceduto complessivamente al sequestro di altri due grammi di hashish ed 1 grammo di mariujana, che ha comportato la segnalazione alla Prefettura, quali assuntori, due giovani romani, ad uno dei quali, è stata anche ritirata la patente di guida.