Per il secondo anno consecutivo, al via il weekend 4Matic al Terminillo, parola d’ordine “sicurezza”. Due giorni di festa siglati Mercedes Benz Italia, Scuola Sci Terminillo e il partner Rossi SpA. La Stella approda sulla nostra montagna quest’inverno ancora più scintillante.
Oltre alle attività istituzionali di tappa come la possibilità di provare materiali
Salomon e Atomic in pista, tante altre le novità per il Terminillo: test drive aggiuntivi della vasta gamma 4matic di Mercedes, dj set, diretta radio e la splendida e storica fiaccolata dei maestri di sci della Scuola Sci Terminillo che avrà inizio alle ore 18 di sabato 2 febbraio e che come di consueto si snoderà tra i maestosi faggi della ripida pista ‘Togo Centrale’, fino al Campo Togo in diretta streaming sui maxischermi posizionati all’interno del villaggio
Mercedes.
A seguire l’ingresso nel villaggio stesso insieme ai maestri per poi abbandonarsi ad un
gustoso aperitivo tipico. Le forze in campo offerte dalla Scuola Sci Terminillo e dal dealer locale Rossi spa, ancora una volta vanno ad ampliare ed impreziosire il grande lavoro operato da Mercedes Benz Italia sulla nostra montagna: maestri di sci emblema della sicurezza in pista affianco a splendide vetture che della sicurezza hanno fatto il proprio punto di forza.
Non mancherà il nostro Vito Tourer 4Matic brandizzato per l’occasione anche con i marchi Mercedes Benz First Hand, Rossi SpA e Terminillo Ski Academy. Da sottolineare il lavoro sinergico tra Scuola Sci Terminillo, Mercedes Benz Italia, Publimaster, Rossi SpA, Comune di Rieti, Federalberghi, Funivie del Terminillo e tutte le altre attività commerciali che operando sul territorio hanno fornito ulteriore supporto.
Il weekend è vicino e tutto è pronto per due giorni di puro divertimento, in totale controllo e sicurezza. Scuola Sci Terminillo: con noi è facile!