Neanche il tempo di godersi il fondamentale successo del Palamalfatti con la Finplanet Fiumicino che il Real è chiamato a giocarsi domani alle 15 a Bologna contro il Kaos un’altra importantissima fetta di stagione.
Da vendicare c’è quel pesantissimo 3 a 4 dell’andata, anche se non sarà facile vista la posta in palio. Il Kaos infatti occupa momentaneamente il quint’ultimo posto in classifica generale, l’ultimo che da diritto alla salvezza diretta senza passare dai playout, a quota 18 punti, 1 punto sopra al Real.
Miki recupera dopo il turno di squalifica Jardel, anche se un’immenso Dao, autore di una doppietta, non lo ha certo fatto rimpiangere col Fiumicino. La squadra sta lavorando molto e vuole confermare quanto di buono fatto con la Finplanet. “Sarà una partita difficilissima – ha affermato Miki – la squadra sta migliorando gara dopo gara. Ci stiamo allenando forte perché la prossima sfida per noi sarà fondamentale.
Bisogna andare a Bologna per fare risultato e per strappare i tre punti, sarà molto complicato ma dobbiamo da adesso in poi giocare ogni gara come se fosse una finale. Non dobbiamo più pensare al bel successo con Fiumicino, dobbiamo dare tutto col Kaos. La squadra c’è e sta crescendo sia fisicamente che tatticamente gara dopo gara, ma dobbiamo dimostrarlo ogni partita da qui alla fine del campionato. Volevo fare un ringraziamento speciale a Igor Bosio, allenatore in seconda, e Dino Ruggeri, preparatore atletico, perché stanno svolgendo un ruolo fondamentale per la crescita della squadra.