Parte bene il 2019 per il Settore Giovanile, nonostante la sconfitta di sabato della Berretti (nella foto), con le due convincenti vittorie delle selezioni Under 15 e Under 17 arrivate nella giornata di ieri al “Gudini” contro l’Arezzo.
L’unico stop, dunque, arriva nel pomeriggio di sabato con la formazione di mister Moncelli uscita sconfitta contro la Casertana. Un risultato bugiardo, quello maturato davanti al pubblico amico, segnato da due calci di rigore: gli amarantocelesti sbagliano, i campani realizzano e si portano a casa i tre punti con il minimo sforzo. Tante altre le occasioni maturate per i giovani reatini, ma la porta stregata nega la gioia del punto finale che sarebbe stato più che meritato.
Domenica è il giorno del riscatto. Alle 13,00 l’Under 15 si impone con un netto 3 a 1 ai danni dell’Arezzo. Le reti di Ilarità, D’Avanzo e Duina segnano la gara e determinano il risultato finale che porta i tre punti alla compagine di mister De Santis. Alle 15,00, con lo stesso scarto, contro la stessa avversaria, ma con un 2 a 0, l’Under 17 di Pagliarini trova i tre punti. Le reti di Andreoni e Nallo riportano il sorriso e chiudono un weekend importante per i nostri colori.
RISULTATI 12esima giornata:
Sabato 12 Gennaio – BERRETTI-
FC RIETI – Casertana 0-1
Domenica 13 Gennaio – UNDER 15-
FC RIETI – Arezzo 3-1
Domenica 13 Gennaio – UNDER 17-
FC RIETI – Arezzo 2-0