Strepitosa partenza della Stagione Teatrale al Flavio Vespasiano. In occasione del primo spettacolo, “Un Borghese Piccolo Piccolo” con Massimo Dapporto per la regia di Fabrizio Coniglio, al Teatro Flavio Vespasiano è stato registrato il tutto esaurito .
Il prossimo appuntamento, in programma il 19 gennaio, sarà una prima nazionale che vedrà protagonisti Carlo Lizzani, Stefano Messina e Claudia Crisafiocon con la regia di Massimo De Rossi in “Melampo”, scritto in forma di sceneggiatura tra il 1966 e il 1967 da Ennio Flaiano.
“La grande cultura è tornata al Flavio Vespasiano e, soprattutto, è tornato il grande pubblico che ha risposto in maniera eccezionale – dichiarano il Sindaco, Antonio Cicchetti, e l’assessore alla cultura, Gianfranco Formichetti (nella foto) – Per il primo spettacolo della stagione, lo strepitoso Borghese Piccolo Piccolo con Massimo Dapporto, è stato registrato il tutto esaurito in ogni ordine di posti. A questo strepitoso risultato si aggiunge quello ancora più eclatante del record storico di abbonamenti, arrivati a quota 393. Grazie alla Città di Rieti per aver compreso il nostro sforzo e aver condiviso quanto messo in campo, apprezzando e partecipando. La cultura è di casa a Rieti e la gente evidentemente, con buona pace di qualcuno, dimostra di pensarla come noi”.