Una nevicata che ha mandato in tilt la viabilità, soprattutto lungo la Salaria e alcune strade della provincia. Nelle prime ore della mattina di mercoledì i fiocchi hanno iniziato a cadere copiosi nelle prime ore della mattina ed in poco tempo la strada è stata coperta da una coltre bianca.
I disagi più gravi, come detto, lungo le consolari della provincia con la neve che ha continuato a cadere per due ore. Disagi più gravi lungo la Salaria dove due tir ed un autobus del Cotral sono finiti di traverso lungo la carreggiata causando un rallentamento del traffico per diverso tempo creando file lunghissime da e per Roma.
Situazione critica anche in diversi paesi, soprattutto del Cicolano. In città la situazione è stata decisamente migliore anche se le aule degli istituti scolastici sono rimaste praticamente deserte. Ora la situazione è tornata alla normalità, ma le previsioni meteo non promettono nulla di buono visto che per la serata e per tutta la giornata di domani si annunciano nuove nevicate anche a bassa quota accompagnate da un brusco abbassamento delle temperature. La Provincia di Rieti ha garantito l’operatività 24 ore su 24 e dal Comune di Rieti fanno sapere che la situazione sarà monitorata costantemente.