GRANDE ATTESA IN CASA ARUOTALIBERA PER LA SFIDA CONTRO S.STEFANO

Joseph Jayaratne

Cresce l’attesa in casa amarantoceleste per l’importantissima sfida di sabato contro il S. Stefano Banca Marche, in programma alle ore 17,00 al PalaCordoni.

La Aruotalibera Solsonica Cariri Rieti si gioca, infatti, tutte le residue speranze di salvezza contro la squadra di Porto Potenza Picena che occupa la terz’ultima posizione in classifica, grazie ai 6 punti conquistati.La formazione reatina dovrà anche provare a ribaltare il passivo di meno 11 dell’andata per avere la meglio in caso di un arrivo a pari punti.

Problemi di formazione per coach Jayaratne che potrà disporre di soli 8 effettivi, dovendo rinunciare per il resto della stagione all’infortunato Erdogan, rientrato in Turchia dopo la frattura del gomito subita in allenamento a metà gennaio.

“Partita molto difficile– dichiara il tecnico della Aruotalibera, Joseph Jayaratne – anche se ritengo che affronteremo un avversario alla nostra portata. All’andata abbiamo pagate care alcune ingenuità commesse che hanno compromesso il risultato finale. Nonostante le diverse assenze, se riusciremo a giocare disciplinati e con ordine sono sicuro che faremo il nostro il risultato finale. Per noi diventa fondamentale vincere questa gara se vogliamo nutrire ancora speranze di salvezza”.