Donazione dello Sci Club Capricorno alla LILT sezione di Rieti

dav

Nel corso della riunione conviviale per lo scambio di auguri natalizi lo Sci Club Capricorno ha voluto effettuare un gesto di grande significato.

In conseguenza della riorganizzazione amministrativa il Direttivo, con il presidente Gianni Boncompagni e il coordinatore amministrativo Guido Fagiani, hanno proposto ai componenti del sodalizio di devolvere la somma residua dopo la chiusura del conto corrente ad un Ente che svolge attività sociale e di volontariato indicando come beneficiaria la LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) sezione provinciale di Rieti. La proposta è stata approvata con decisione unanime.

Quindi nel corso del convivio annuale il presidente Boncompagni, unitamente a Guido Fagiani ha consegnato al presidente della LILT reatina Enrico Zepponi accompagnato dal vice presidente Flavio Fosso un assegno bancario.

Il presidente Boncompagni ha spiegato la decisione del Capricorno: “Abbiamo sempre avuto tra gli scopi del nostro sodalizio – ha detto – quello di aiutare coloro che si impegnano a favore della collettività in vari settori come quelli della sanità o dell’assistenza. Facile, per noi, quindi la scelta della LILT”.

A sua volta Enrico Zepponi ha voluto esprimere il suo ringraziamento a nome di tutti gli iscritti: “Anche le associazioni che operano in pieno volontariato – ha spiegato – hanno consumi e spese che debbono affrontare. Il gesto di tutto lo Sci Club Capricorno ci onora ed io non posso non esprimere la nostra più sentita gratitudine”.

LILT Rieti

dav