Le dichiarazioni di mister Ricardo Chéu in vista della sedicesima giornata di campionato che vedrà disputare il match Rende vs FC Rieti: “Partiamo con tre indisponibili Chastre, Pepe e Kean. Il portiere ha una lussazione alla spalla che da inizio stagione stava dando problemi, Cece ha una gastroenterite mentre Kean non potrà essere dei nostri per dei problemi personali.
Recuperato invece Gigli che è tra i convocati e sarà con noi in questa trasferta. Sappiamo che andiamo ad affrontare una gara difficile contro una delle squadre in vetta alla classifica, ma abbiamo dalla nostra parte fiducia e consapevolezza che stiamo crescendo e giocando bene. Andiamo a Rende concentranti e con la voglia di portare via i 3 punti per continuare a migliorare la nostra posizione di classifica.
Arriviamo con tre giorni di lavoro dopo una partita dispendiosa contro la Paganese, tre giorni che sono serviti a recuperare le forze e allo stesso momento preparare la gara contro i prossimi avversari. Siamo concentrati su questa gara che è importante come quella di domenica con il Bisceglie. Ci aspetta un lungo viaggio per arrivare in Calabria.”
I CONVOCATI: D.Costa; Gallifuoco, Gigli, Palma, Cericola, Xavi, Tommasone, Maistro, Spadini, Papangelis, Dabo, Todorov, Vasileiou, Di Domenicantonio, Gualtieri, Diarra, Criscuolo, Konate, Delli Carri, Gondo