ELEZIONI AMMINISTRATIVE, CUZZOCREA CANDIDATA A SINDACO PER RIETI VIRTUOSA E RIETI SUPERSTAR

Comune di Rieti

Le associazioni Rieti Virtuosa e Rieti Superstar hanno presentato nell’aula consiliare del comune di Rieti il progetto politico per le prossime elezioni comunali, ufficializzando Paola Cuzzocrea quale candidata alla poltrona di sindaco al comune.

Il nuovo soggetto politico concorrerà alla tornata elettorale con la convinzione di poter competere alla pari con gli altri movimenti politici e di poter vincere. I due rappresentanti delle associazioni Cuzzocrea e Sansoni hanno anche ribadito di non avere nessuna appartenenza politica, fattore molto importante, che  li differenzierà dagli altri visto che, dicono, nessuno potrà comprarli.

L’idea è quella di costruire un programma con tutti i cittadini e per questo motivo è stato annunciato che per ogni tema trattato verrà indetta una conferenza stampa pubblica, per così portare avanti un’idea di partecipazione e pianificazione ed in caso di ballottaggio il movimento non appogerà nessuno schieramento.

L’idea della candidatura nasce, come spiegato da Sansoni, dalla voglia di fare qualcosa di diverso e  non lasciare nelle mani di pochi il bene dei reatini.