La Zeus domenica in campo contro Capo d’Orlando. Diretta su Radiomondo

La Zeus si prepara ad affrontare Capo D’Orlando per la 9 giornata di campionato. L’incontro casalingo si terrà domenica 25 novembre 2018 al PalaSojourner, palla a due ore 17:15. Diretta radiofonica su Radiomondo 99.9, in FM, tramite App o in streaming su radiomondo.fm

Per coach Rossi (nella foto) si preannuncia una sfida difficile con un avversario temibile, come affermato in conferenza stampa: “Domenica sarà una partita complicata essendo Capo D’Orlando una delle squadre con la coppia di americani più importante del campionato. Dopo un ottimo inizio nelle ultime tre partite ha subito sconfitte dovute soprattutto alla sfortuna. Il team ha tanti punti nelle mani con due giocatori fuori specifica per questo campionato servirà una prestazione attenta per limitarli al massimo. I siciliani hanno rotazioni corte ma non per questo sono meno pericolosi anzi, per loro è un aspetto che ha dato maggior equilibrio alla squadra.”

Per la Zeus, continuano ad essere giorni difficili: “È dall’inizio dell’anno che non abbiamo continuità di allenamenti e salute fisica, ciò è imputabile anche al caso, come la problematica di Tomasini arrivata dopo una scivolata sul parquet di Legnano. Facciamo fatica a mettere ordine ma speriamo di trovare energia motivazioni e rabbia. Per vincerà sarà fondamentale avere una grande solidità difensiva insieme ad una forte reazione caratteriale dei ragazzi, dopo gli ultimi minuti giocati a Legnano” ha concluso il coach Rossi.