Le dichiarazioni di mister Chéu prima del match di sabato 24 novembre tra FC Rieti e Juve Stabia: “Andiamo a giocare contro una squadra che viene da un buon momento, è prima in classifica e vive di entusiasmo, una situazione che abbiamo vissuto anche quando abbiamo affrontato il Trapani. Andiamo a giocare la partita dopo una settimana di lavoro con le nostre convinzioni per provare a fare punti contro una squadra molto forte.
Purtroppo le partite che abbiamo giocato fino a questo momento sono state indirizzate da calci di rigore, siamo la squadra che ha subito più rigori contro. E’ vero che spesso non riusciamo a reagire se andiamo in svantaggio come successo con Catanzaro e Trapani, entrambe sbloccate con un calcio di rigore. Non ci saranno Diarra e Costa, ma non voglio parlare di stravolgimento del modulo, dovrò sicuramente colmare le lacune degli indisponibili e sono interessato alle dinamiche e voglio che la squadra lotti per novanta minuti. Noi siamo dei professionisti non solo in campo, siamo professionisti per 24 ore al giorno e chi non c’è più è perchè non seguiva questa linea.
Domani dai tifosi mi aspetto il lavoro da dodicesimo uomo in campo, davanti avremo una squadra che ha 7 elementi che hanno giocato in serie B e che ha molta esperienza. Noi lotteremo e giocheremo per questa città. Dabo e Pepe ci saranno perché si sono allenati regolarmente.”
Domani la società FC Rieti sarà al fianco dell’AVIS e indosserà il fiocco bianco per la giornata nazionale contro la violenza sulle donne promossa dalla Lega Pro.