SEI TU IL REPORTER – Da due anni a Vazia c’è uno specchio stradale posizionato male

Pubblichiamo per la rubrica di Rietinvetrina.it SEI TU IL REPORTER la segnalazione di Chiara, che proietta il focus sulla sicurezza stradale in un incrocio di Vazia, dove uno specchio stradale è posizionato male da ben due anni.

“Da circa due anni segnaliamo l’errato posizionamento di uno specchio stradale, peraltro di dimensioni troppo piccole, che permette l’immissione sulla Terminillese.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Lo specchio è fondamentale – commenta Chiara – poiché da qualche anno sulla stessa Terminillese è possibile parcheggiare e spesso la visibilità è ridotta a causa dei veicoli che stazionano a lato della carreggiata. Circa un mese fa c’è stato un nuovo incidente, ma ancora non è stato fatto nulla a riguardo.

Come si può ben vedere dalla foto lo specchio è sul lato opposto della strada di immissione e oltretutto notevolmente spostato sulla sinistra, mentre dovrebbe trovarsi all’incrocio su via Lazio (la strada che arriva perpendicolare alla Terminillese) all’angolo della recinzione del giardino che si vede sulla destra.”
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).