AL PALASPES LA NPC OSPITA LA ELETTRICA 2000 VALMONTONE

Nuova Pallacanestro Contigliano

Nella seconda giornata del girone di ritorno, sabato 14 Gennaio alle 18.30, diciassettesima di campionato, la Nuova Pallacanestro Contigliano ospiterà tra le mura amiche del Palaspes la Elettrica 2000 Valmontone, squadra romana, che si trova a 12 punti e viene da una striscia negativa di 3 sconfitte di cui due casalinghe contro Stella Azzurra Viterbo e Sam Basket Roma.

Tuttavia, nonostante la squadra non si stia evidentemente esprimendo al meglio, è comunque da non sottovalutare anche perché nella fase di andata,  ci inflisse un sonoro 83 a 64. Tra i giocatori che Valmontone schiera in campo c’è Matteo Rischia, che con la sua media di 22,6 punti a partita, detiene attualmente il titolo di capocannoniere del girone.

Per quanto riguarda la NPC, che cavalca ancora l’onda dell’entusiasmante weekend appena trascorso, ci aspettiamo di vedere giocatori agguerriti e spronati dal desiderio di calare un poker che consoliderebbe la posizione di classifica. La sola nota negativa arriva dall’ infermeria che ha purtroppo riaperto le porte a De Ambrosi alle prese con una contusione al ginocchio.

Arbitrano l’incontro Fabrizio Bencivenga e Roberto Ozzella.