MATTUCCI E VENETTILLI INVITANO LATTANZI A NON RILASCIARE DICHIARAZIONI SUL POLO DI CENTRO

Mauro Mattucci

Il segretario provinciale dell’API Mauro Mattucci e il commissario di FLI Francesco Venettilli, precisano che, a tutt’oggi, non sono stati siglati con l’UDC accordi che vadano al di là di sporadici, interlocutori, generici incontri.

Per tale ragione invitano Lattanzi UDC ad astenersi dal rilasciare dichiarazioni che alludano ad accordi tra UDC, FLI ed API attinenti il programma o addirittura in riferimento ad un probabile candidato sindaco, espressione del Polo di Centro.

I rapporti tra i tre partiti sono ottimi e pertanto nessuno può assumere il ruolo di ‘primadonna’ a prescindere da un’attenta ricognizione dei programmi politico-amministrativi.

Venettilli e Mattucci, forti dei rapporti di amicizia con il segretario Lattanzi, si dichiarano disponibili ad incontri chiarificatori con i rappresentanti dell’UDC, il segretario in testa. Loro primario obiettivo è chiarire i punti del programma di governo, un programma che possa soddisfare al meglio le istanze della cittadinanza tutta, anche e soprattutto di quella afflitta da gravi e improcrastinabili necessità.