I CANDIDATI ALLE PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA INCONTRANO LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO

Massimi, Bizzoca, Simeoni, Petrangeli, i candidati alle primarie del centrosinistra di Rieti

La forza, l’impegno, il coraggio di tanti volontari riuniti nelle loro associazioni, si confrontano con i candidati alle elezioni primarie del centrosinistra del 22 gennaio, Bizzoca, Massimi, Petrangeli e Simeoni, il 3 gennaio alle ore 17,00 presso la sala riunioni della CGIL di Rieti in via Garibaldi n. 174.

La prevalenza della coalizione di centrosinistra, unita intorno al nome del vincitore delle primarie, alle prossime elezioni amministrative, potrà assicurare alla città di Rieti l’indispensabile rilancio dopo anni di governo del centrodestra che si è caratterizzato per la mancanza di un progetto di valorizzazione delle risorse concrete di cui dispone la nostra città.

Tra queste le Associazioni del Volontariato che, malgrado le difficili condizioni e la prevalente disattenzione dell’attuale amministrazione comunale, operano per il cittadino con impegno e dedizione.
Partire dall’ascolto per giungere ad un politica di proposte concrete e al servizio dei veri protagonisti della nostra società è l’obiettivo del prossimo incontro al quale è invitata tutta la cittadinanza.