Rieti Basket Club e Simone Bagnoli comunicano in perfetto accordo che le loro strade si dividono. Una decisione presa dopo un confronto in armonia e nel quale sono stati affrontati esclusivamente temi di carattere tecnico, legati alle reciproche aspettative e ambizioni.
Soprattutto, senza polemiche. "Simone va solo ringraziato per quanto ha dato al nostro club", dice Marzio Leoncini. "E’ stato un elemento importantissimo sotto tutti i punti di vista, un atleta che non si è mai risparmiato e un uomo che non ha mai fatto mancare il sostegno ai compagni.
Un atteggiamento che gli fa onore e dal quale la Società prende ancora spunto per ringraziarlo, per la sua grande professionalità, il talento sempre messo al servizio della squadra, il ruolo anche di immagine nei confronti della città tutta. La scelta di non proseguire, consensualmente, nel rapporto è frutto dell’opzione di opportunità diverse per l’atleta e per il Club".
Nel ringraziare Simone Bagnoli e nell’augurargli le migliori fortune per il suo futuro agonistico, la Società intende nel contempo riaffermare la propria volontà di perseguire gli obiettivi illustrati a inizio stagione, nel rispetto delle attese della piazza e con l’ausilio dell’intera assemblea dei soci.