Forte preoccupazione tra i lavoratori, in quanto le Comunità Montane della Provincia di Rieti non stabilizzeranno gli L.S.U. a tempo determinato e, pertanto, da come riportano alcune testate locali, a fine mese i lavoratori andranno a casa dopo molti anni prestati a favore degli Enti utilizzatori.
Un plauso per la stampa che ha rimarcato una situazione spiacevole, ma nel contempo non ha evidenziato che la V^ Comunità Montana del Montepiano Reatino ne ha stabilizzati 30 con apposita convenzione stipulata con i comuni di Rieti (22), Cittaducale (6), Morro (2) e regione Lazio.
La giunta comunitaria formata dal presidente Gastone Curini, dal vice-presidente Renato Avecenna e dall’assessore Guerrino Caprioli, di dichiara molto soddisfatta per aver assicurato continuità lavorativa a queste persone e ringrazia la regione Lazio e le amministrazioni locali per la collaborazione dimostrata in questa delicata circostanza, augurando ai lavoratori interessati un proficuo inserimento lavorativo nelle nuove destinazioni operative.