Diego Petrongari, in rappresentanza dei calciatori della prima squadra del FC Rieti, con la presente intende ringraziare il Presidente Stefano Palombi per la sensibilità e la disponibilità dimostrata nell’affrontare e risolvere le varie problematiche ormai note, successe nei giorni scorsi.
"Oggi 15 Dicembre, il giorno successivo alla gara che ha regalato il traguardo storico della finale di Coppa Italia, – afferma Petrongari – siamo particolarmente contenti di questa ennesima dimostrazione donataci dal nostro Presidente; la grave crisi economica che attanaglia il mondo, in particolare il nostro paese, ci responsabilizza e nello stesso tempo ci rende disponibili ad una rivisitazione dei nostri rimborsi spesa e nel rimodulare gli stessi in accordo con la proprietà della Società FC Rieti".
"Questo positivo traguardo ci rende ancora di più orgogliosi della nostra maglia, – conclude Petrongari – ci impegneremo quotidianamente con maggiore determinazione per portare per la prima volta nella storia la Coppa Italia a Rieti, sognare, inseguire insieme a tutti i nostri tifosi e simpatizzanti un traguardo così prestigioso. Forza Rieti! "