IL RIETI CALCIO IMPEGNATO IN COPPA ITALIA

Fc Rieti
Gara della verità per il Rieti che questo pomeriggio al Manlio Scopigno (inizio ore 14.30) affronterà la Vigor Cisterna per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. All’andata finì 1-0 per i pontini ai quali oggi basterà un pareggio con qualsiasi risultato per approdare alla finalissima in programma il prossimo 6 gennaio.
Archiviate al momento le vicissitudini societarie, gli amarantoceleste anche ieri hanno forzato i tempi per farsi trovare pronti contro la regina del girone B dell’eccellenza reduce, peraltro, dalla sconfitta contro il Terracina. Senza Monaco squalificato, Paris si affiderà al consueto e fruttuoso 4-1-4-1 con Mennini tra i pali, difesa a quattro con Bonifazi a sinistra, Pucino a destra e la coppia Delle Monache-Panitti al centro.
Davanti al reparto difensivo agirà Beccarini che avrà di ronte un centrocampo a quattro schierato con Petrongari e De Simone centrali, Di Lorenzo lungo il versante destro e Cavallari dalla parte opposta. In attacco l’unico ballottaggio che riguarderà uno tra Ippoliti e Marcheggiani. Unica nota stonata sarà la preannunciata assenza sugli spalti del presidente Palombi.