Grande successo a Rieti per “Summer Food”

Grande successo della manifestazione “Summer Food” organizzata dalla rete d’Impresa Rieti C’entro in collaborazione con la Confcommercio ed il Comune di Rieti. Moltissimi visitatori anche da fuori provincia hanno apprezzato la qualità e la varietà dei prodotti offerti provenienti da varie parti d’Italia. Il centro storico si confema location ideale ed apprezzata per ospitare eventi.

La tappa di Rieti ha fatto parte di un circuito che nel periodo estivo ha interessato 20 città del centro italia. Gli operatori hanno dichiarato che si è trattato della manifestazione più riuscita per affluenza di pubblico e qualità dei servizi.

Il Summer Food fa parte di un importante progetto realizzato dalla rete di impresa Rieti C’entro, finanziata dalla Regione Lazio e dalla Confcommercio, volta alla rivitalizzazione del centro storico attraverso una serie di manifestazioni iniziate nel mese di maggio e che andranno avanti sino alle prossime festività natalizie. Venerdì 14 settembre è in programma l’ultimo venerdì d’estate che concluderà una cartellone iniziato il 15 giugno che ha accompagnato tutta l’estate della città.

Tutti gli aderenti alla rete (circa 100 imprese commerciali) hanno espresso apprezzamento per il manager di rete Riccardo Guerci, per l’operato del Presidente Carlo Proietti coadiuvato da Luigi Chiani.

Il Presidente Tosti rivolge un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato, ai cittadini che hanno apprezzato quanto proposto, all’Amministrazione Comunale per il supporto fornito ed infine alla Regione Lazio che ha creduto nel nostro progetto.