IDV, IL COORDINAMENTO CITTADINO RIBADISCE IL SOSTEGNO A SIMEONI

Italia dei Valori Rieti
Le primarie di coalizione saranno lo strumento per fare sintesi tra le diverse proposte emerse in questi giorni per scegliere il candidato sindaco del centrosinistra che sfiderà il centrodestra alle prossime elezioni comunali del Maggio 2012.
Il coordinamento cittadino dell’Italia dei Valori ribadisce il pieno sostegno alla candidatura alle primarie di Franco Simeoni, così come stabilito dal direttivo nelle riunioni tenute in data 08.11.2011 e 22.11.2011, ed è già impegnato nella raccolta delle firme per la presentazione della sua candidatura. Riteniamo Franco Simeoni la figura in grado di costruire una nuova classe dirigente, e l’uomo giusto per elaborare un progetto di rilancio del nostro territorio.
Di fronte alla crisi del centrodestra reatino, alle continue liti, alle dimissioni di Assessori, all’assenza completa di politiche amministrative, c’è la necessità di costruire per il Comune di Rieti un progetto credibile per la ripresa e la riqualificazione della città. Continuiamo inoltre a ritenere la disponibilità dei sindacati il vero valore aggiunto in grado di aiutare il centrosinistra a vincere la sfida delle prossime elezioni. E’ ormai tempo di chiudere le polemiche e le divisioni di questi giorni e di lasciare spazio a idee, proposte e progetti da mettere in campo in questa competizione delle primarie, per vincere successivamente le vere elezioni contro il centrodestra.