ARUOTALIBERA IN CASA DEI CAMPIONI D'ITALIA

Aruotalibera Solsonica Rieti

Impegno proibitivo sabato per la Aruotalibera Solsonica Cariri Rieti che alle 17.30 farà visita ai campioni d’Italia in carica del Santa Lucia Roma.

La formazione amarantoceleste, ultima in classifica dopo sei giornate, è ancora alla ricerca della prima vittoria in serie A1 e, nonostante il pronostico sia tutto a favore della compagine capitolina, tenterà di conquistare l’intera posta in palio. Nell’ultima gara persa in casa contro il Padova, i reatini hanno evidenziato dei miglioramenti ed una crescita che fanno ben sperare il tecnico Jayaratne.

Di fronte si troveranno, però, un Santa Lucia con il dente avvelenato, dopo la bruciante sconfitta subita negli ultimi secondi contro Sassari e la conseguente perdita del primato a favore proprio della compagine sarda.

Migliora in casa amarantoceleste la situazione infortuni con Erdogan che, seppur ancora non ancora al 100%, si è allenato regolarmente. Fermo ancora ai box, invece, Massimo Fegatilli che ha ripreso in questi giorni ad esercitarsi in palestra.

“Nell’ultima partita abbiamo giocato meglio – afferma il tecnico della Aruotalibera, Joseph Jayaratne – siamo stati più disciplinati, anche se dobbiamo ancora migliorare molto. Contro Santa Lucia sarà molto difficile. Ci troveremo di fronte la migliore difesa di tutto il campionato. Noi, comunque, dobbiamo cercare di giocare bene per evidenziare i progressi dell’ultimo turno e riuscire ad iniziare a risalire la china”.