Per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER ci scrive Elena.
Nella notte in via Adige a Piazza Tevere, qualcuno ha pensato bene di lasciare immondizia di ogni genere, tra mobili e biciclette rotte.
“Questo è quello che è avvenuto durante la notte nella proprietà privata di un condominio di Piazza Tevere – commenta a Rietinvetrina.it la signora Anna – qualche maleducato ha pensato bene di sistemare la roba vecchia tolta sicuramente da un garage nei secchi per la raccolta differenziata di un condominio per non fare lo sforzo di chiamare l’ASM per ritiri ingombranti oppure magari aspettare il giorno di ritiro e portarli in discarica.
Gli è stato più comodo riempire la parte dell’ingresso dei garage (sottolineo di un condominio) con rottami vari, forse ignari però delle telecamere di videosorveglianza dell’ufficio postale e di alcuni esercizi commerciali presenti nella via dove è sicuramente passato per arrivare a tale punto.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
Colgo l’occasione per fare un grandissimo applauso alla maleducazione e all’indecenza dell’essere umano che sei.” Conclude la signora Elena.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).