Luoghi più amati, la “Rieti Sotterranea” guadagna sei posizioni su Trip Advisor

La Rieti Sotterranea, complice la bella stagione ed i numerosi turisti stranieri che trascorrono le vacanze nel Reatino e negli incantevoli borghi della Sabina, scala la classifica generale dei LUOGHI PIU’ AMATI DEL LAZIO

Nella lista di Trip Advisor, stilata dai visitatori di tutto il mondo, la Rieti Sotterranea raggiunge il 65mo, guadagnando così 6 posizioni rispetto a qualche mese fa. L’itinerario archeologico reatino stupisce e sorprende, preceduto tra la maggiori attrazioni regionali, solo da 7 luoghi molto noti: il monastero di San Benedetto al 32mo posto, le grotte di Falvaterra al 34mo posto, la macchina di Santa Rosa a Viterbo in 43 posizione, il bunker del Soratte al 45 posto, villa d’Este al 55mo, il museo di Piano delle Orme al 61mo e la faggeta di Soriano nel Cimino al 62mo posto della classifica.

“Siamo tutti molto felici, guide turistiche e proprietari di Rieti Sotterranea- dichiara Rita Giovannelli-responsabile del sito archeologico, nel constatare che il percorso reatino, ha tanti estimatori che rimangono ammaliati nel trovare un luogo così suggestivo e sorprendente. Il piacere che regala la visita porta molti di loro a segnalare la Rieti Sotterranea come un “luogo del cuore” nei portali dedicati ai turisti di tutto il mondo. Cerchiamo sempre di essere disponibili alle esigenze del visitatore e offrire la possibilità di effettuare un viaggio emozionale ricco di suggestioni facendo conoscere pagine significative della storia della città di Rieti.

La passeggiata nella Rieti Sotterranea, continua Rita Giovannelli, particolarmente gradevole in questa stagione, regala freschi momenti di un passato importante che riaffiora con forza, esaltato dalla genialità e dalla maestria di artisti e pittori che espongono in loco le loro opere . La professionalità, unita alla passione, permette alle nostre guide turistiche di magnificare la bellezza dell’itinerario sotterraneo che risulta essere il più visitato della provincia di Rieti, un grande attrattore turistico in grado di sviluppare economia nella nostra città.”