MOSTRA ITINERANTE "BEATO GIOVANNI PAOLO II – IL PAPA CHE HA CAMBIATO LA STORIA"

Papa Giovanni Paolo II

Il Comune di Rieti con il patrocinio della Diocesi di Rieti ospita dal 19 novembre all’11 dicembre 2011 presso gli Archi del Vescovado (Palazzo Vescovile) la Mostra itinerante “Giovanni Paolo II – Il Papa che ha cambiato la storia” a cura delle Edizioni Palumbi di Teramo.

L’evento intende ricordare a tutti noi la straordinaria vicenda umana del Beato Giovanni Paolo II attraverso una serie di pannelli dove vengono trattate tutte le tematiche care al pontefice: l’amore, l’ecumenismo, la pace, la solidarietà, l’importanza dell’uomo al centro, cercando di comunicare a tutti noi la forza con cui questi valori siano stati incarnati nella figura di quest’uomo, straordinario protagonista della storia del mondo degli ultimi trent’anni.

La mostra sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 8.00 alle ore 21.00 con orario continuato e ingresso gratuito. Durante il periodo di esposizione della mostra, sarà a disposizione anche il catalogo.

Per informazioni ed approfondimenti è possibile visitare il sito internet del Comune di Rieti o della Diocesi di Rieti oppure il sito internet ufficiale della Mostra Itinerante www.mostragiovannipaolo.it