RBC, GHERARDI LASCIA, SUBENTRA ROSATI COLARIETI

Sebastiani Basket Club Rieti
Nel corso dell’ultima assemblea dei soci, passaggio di consegne al vertice del club fra Silvio Gherardi e Giuseppe Rosati Colarieti, che diventa così Presidente del sodalizio di Piazza della Repubblica.
Silvio Gherardi, che i soci ringraziano per il lavoro fin qui svolto con competenza e passione, è stato costretto a lasciare la carica per i suoi sempre più pressanti impegni professionali, ma continuerà a fornire il suo contributo ed a restare vicino alla squadra. In quanto a Giuseppe Rosati Colarieti, è altrettanto noto il suo interesse per lo sport in generale e per la pallacanestro in particolare.
E’ un personaggio che non ha bisogno di troppe presentazioni e che ha garantito di voler proseguire nel segno della continuità il lavoro già intrapreso dal suo predecessore: "Silvio si è confermato una persona eccezionale, che ha dovuto fare un passo indietro all’interno del club per la grande responsabilità che ha acquisito all’interno di un’azienda come la Baxter", ha dichiarato il neopresidente.
L’assemblea ha poi ribadito l’intezione di proseguire nel programma tracciato la scorsa estate di consolidamento della prima squadra e di ristrutturazione e rilancio del settore giovanile (Progetto "Next Generation"), confermando la fiducia nell’operatività del Direttore Generale Michele Martinelli per entrambi i settori.