FC RIETI, UNA SCONFITTA INDOLORE CONTRO LA CAPOLISTA

Rieti calcio

Una sconfitta indolore, un incidente di percorso che può anche starci vista la caratura dell’avversario. Questo il sunto del day-after di Rieti-Pisoniano che non lascia strascichi almeno per quanto riguarda la squadra intenta a preparare la trasferta di domenica prossima a Pomezia.

“E’ stata una partita strana – commenta il tecnico Fabrizio Paris – nel primo tempo abbiamo avuto le occasione giuste per fare almeno due gol e non ci siamo riusciti, poi nella ripresa due episodi ci hanno condannato senza soffermarci sui possibili rigori che la terna non ci ha concesso”.

Paris è piuttosto tranquillo anche perchè ha visto una squadra in salute che ha disputato un primo tempo come non si vedeva dai tempi della serie C. “Risultato a parte non posso che essere soddisfatto di come i ragazzi hanno interpretato la gara – sottolinea il mister amarantoceleste – resta il rammarico di non aver messo a segno nessuna della diverse occasioni create. Tuttavia – aggiunge – noi continueremo a lavorare per fare il massimo con la speranza di riscattare la sconfitta contro il Pisoniano già domenica prossima a Pomezia”.

Un Rieti, quindi, che dopo aver metabolizzato il 2-0 patito tra le mura di casa contro l’attuale capolista, pensa al futuro che per il campionato si chiama Real Pomezia, mentre per la Coppa Italia si chiama Lariano. Due appuntamenti sui quali società, squadra, tecnico e tifosi contano molto. Conquista un punto anche La Sabina di Pedro Mariani che ha pareggiato 1-1 contro il Diana Nemi al termine di una gara che avrebbe potuto dare di più all’ex-tecnico reatino.