Ecco quanto ci ha scritto una lettrice di Rietinvetrina per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER:
“Ciao, forse a voi, le Poste Italiane di Rieti daranno una risposta perché, ho cercato di conttattarli, come molte altre persone ma senza risultato… Il problema è che non consegnano la posta a Campoloniano da molti giorni. Le bollette ci arriveranno già scadute! Cosa sarà successo? Grazie per l’aiuto che ci darete.”
Alla fine dello scorso mese di giugno Rietinvetrina pubblicò un articolo nel quale si esprimevano dei dubbi sulla pianificazione della distribuzione delle raccomandate. In quell’occasione stigmatizzammo anche il fenomeno segnalato dalla nostra lettrice che ha evidenziato un fenomeno (purtroppo) reale ed al quale sembra essere impossibile dare una spiegazione. Di certo c’è soltanto il fatto che non si riesce a risalire neppure alla data di invio delle missive alcune delle quali, come giustamente segnalato, contengono talvolta fatture oramai scadute.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
Siamo riusciti a parlare con qualche dipendente delle Poste ma non con qualche responsabile territoriale il cui telefono squilla insesorabilmente a vuoto. Ci auguriamo soltanto di ricevere qualche delucidazione dagli uffici competenti: non tanto per noi di Rietinvetrina, quanto per tutti quegli utenti vittime dei disservizi di Poste Italiane.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).