Dopo le due sconfitte consecutive contro Ostiamare e Maccarese che hanno compromesso il cammino in campionato, il Rieti ospita domenica pomeriggio l’Albalonga (Manlio Scopigno ore 14.30), per un altro big-match che dovrà dare ulteriori risposte.
Mister Paris, che mercoledì nella vittoria in Coppa Italia contro la Lupa Frascati ha ricevuto tutto l’appoggio dei suoi giocatori, dovrà fare a meno di Ippoliti e Monaco entrambi squalificati per due turni. Non sarà una partita facile anche perchè l’Albalonga, dopo una serie di vittorie importanti, è reduce da alcune prestazioni non proprio positive.
Paris lo sa e per ciò ha preparato la gara con le dovute attenzioni e con la speranza che la squadra sappia reagire e riscattare prontamente il doppio passo falso. Ieri mattina nel corso della rifinitura il tecnico ha provato ancora delle soluzioni per allestire al meglio la formazione e, soprattutto, per sopperire alle assenze di Monaco e Ippoliti.
Salvo sorprese la formazione che scenderà in campo dovrebbe essere la seguente: Mennini in porta, difesa a quattro con Gentili e Forti sugli esterni, Panitti e uno tra Salvi e Delle Monache centrali. A centrocampo Mancini e Cavallari agiranno lungo le corsie esterne, mentre De Simone e Petrongari copriranno la zona centrale. In attacco Marcheggiani potrebbe essere affiancato da Beccarini.