Proseguono a ritmo serrato gli allenamenti in casa amarantoceleste in vista della importante sfida di domani contro Porto Torres, in programma alle ore 17 al PalaCordoni.
Dopo la brutta sconfitta dell’ultimo turno a Porto Potenza Picena, subito un occasione di pronto riscatto per la Aruotalibera Solsonica Cariri Rieti, alla ricerca dei primi due punti in campionato. Ahmadi e compagni si troveranno, però, di fronte una compagine ostica, con una superiore esperienza in serie A1 e capace già di vincere lontano dalle mura amiche, come ha fatto nella seconda giornata contro il Torino.
In settimana il tecnico Jayaratne ha lavorato molto sul gruppo, cercando di capire i motivi dei notevoli passi indietro fatti nella sfida di sabato scorso dopo le prime due gare che, nonostante le sconfitte, avevano fatto intravedere una buona difesa ed una fluida circolazione di palla. Per la sfida di domani, formazione reatina quasi al completo visto il probabile recupero dell’infortunato Fegatilli.
Fiducioso il direttore generale della Aruotalibera, Francesco Pifani: “Ci aspettiamo di vedere molta gente sulle tribune del PalaCordoni a sostenere i nostri ragazzi. Quella di domani è una partita cruciale per la Aruotalibera che vuole assolutamente la prima vittoria in campionato. A partire dalla gara di domani confidiamo in una serie di risultati positivi che ci permetterebbero di rientrare subito nel gruppo dei pretendenti alla salvezza. La Società confida molto nel lavoro del coach che è stato messo al centro del nostro progetto sportivo”.